Home / TV E TALENT / Telefilm / L’Allieva: trama e anticipazioni seconda puntata 4 ottobre 2016 (spoiler)
L’Allieva trama fiction

L’Allieva: trama e anticipazioni seconda puntata 4 ottobre 2016 (spoiler)

La nuova fiction targata Rai L’Allieva con protagonista Alessandra Mastronardi torna su Rai 1 con la seconda puntata da un doppio episodio martedì 4 ottobre 2016.

Ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola (L’Allieva, Un segreto non è per sempre e Sindrome da cuore in sospeso) la serie tv racconta le vicende di Alice Allevi, una giovane e pasticciona alle prese con i suoi studi all’Istituto di Medicina Legale e una vinta sentimentale complicata. Innamorata del suo mentore  dott. Claudio Conforti (Lino Guanciale) e del reporter Arthur Malcomess (Dario Aita), Alice tra un’autopsia e l’altra aiuta la polizia a risolvere omicidi. Tra mistero, commedia e romanticismo, L’Allieva ha da subito conquistato una bella fetta di pubblico. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama dei prossimi episodi.

LEGGI LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA DE L’ALLIEVA

L’Allieva: trama seconda puntata 4 ottobre

Nell’episodio 2 intitolato L’Allieva, Alice è riuscita a diventare una specializzanda di Medicina Legale! Fin da subito capisce che il nuovo percorso non sarà facile, anche per via dei suoi professori, la Wally e Claudio. Conosce però Arthur, il figlio del Supremo direttore dell’Istituto che la colpisce fin da subito. Intanto il dott. conforti le affida la prima perizia: una giovane è stata ritrovata morta per asfissia e shock anafilattico. Di primo acchito sembra che la causa della morte sia una reazione allergica conseguenza di una droga tagliata male. Ma sarà davvero così?

Nell’episodio 3 intitolato Segreti a fior di pelle, Alice si deve districare tra amore e lavoro. Se da una parte la storia tra Alice e Arthur procede a gonfie vele, la vita della ragazza in Istituto è sempre più complicata. Tanto più che Claudio ha capito che qualcosa distrae Alice, così la rimprovera di dover essere più concentrata. Intanto i medici legali sono occupati con un nuovo caso: un ragazzo in stato di fermo decede per un’insufficienza respiratoria conseguenza di un colpo mortale. Chi l’ha ridotto così? E perché? Sarà solo “studiando” i numerosi tatuaggi presenti sul corpo della vittima che Alice troverà la risposta. Una notizia inaspettata infine sconvolge Alice: Arthur ha lasciato il suo lavoro per fare il reporter di guerra, e ora deve partire..


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!