Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’Allieva: trama e anticipazioni seconda puntata 4 ottobre 2016 (spoiler)

La nuova fiction targata Rai L’Allieva con protagonista Alessandra Mastronardi torna su Rai 1 con la seconda puntata da un doppio episodio martedì 4 ottobre 2016.

Ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola (L’Allieva, Un segreto non è per sempre e Sindrome da cuore in sospeso) la serie tv racconta le vicende di Alice Allevi, una giovane e pasticciona alle prese con i suoi studi all’Istituto di Medicina Legale e una vinta sentimentale complicata. Innamorata del suo mentore  dott. Claudio Conforti (Lino Guanciale) e del reporter Arthur Malcomess (Dario Aita), Alice tra un’autopsia e l’altra aiuta la polizia a risolvere omicidi. Tra mistero, commedia e romanticismo, L’Allieva ha da subito conquistato una bella fetta di pubblico. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama dei prossimi episodi.

LEGGI LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA DE L’ALLIEVA

L’Allieva: trama seconda puntata 4 ottobre

Nell’episodio 2 intitolato L’Allieva, Alice è riuscita a diventare una specializzanda di Medicina Legale! Fin da subito capisce che il nuovo percorso non sarà facile, anche per via dei suoi professori, la Wally e Claudio. Conosce però Arthur, il figlio del Supremo direttore dell’Istituto che la colpisce fin da subito. Intanto il dott. conforti le affida la prima perizia: una giovane è stata ritrovata morta per asfissia e shock anafilattico. Di primo acchito sembra che la causa della morte sia una reazione allergica conseguenza di una droga tagliata male. Ma sarà davvero così?

Nell’episodio 3 intitolato Segreti a fior di pelle, Alice si deve districare tra amore e lavoro. Se da una parte la storia tra Alice e Arthur procede a gonfie vele, la vita della ragazza in Istituto è sempre più complicata. Tanto più che Claudio ha capito che qualcosa distrae Alice, così la rimprovera di dover essere più concentrata. Intanto i medici legali sono occupati con un nuovo caso: un ragazzo in stato di fermo decede per un’insufficienza respiratoria conseguenza di un colpo mortale. Chi l’ha ridotto così? E perché? Sarà solo “studiando” i numerosi tatuaggi presenti sul corpo della vittima che Alice troverà la risposta. Una notizia inaspettata infine sconvolge Alice: Arthur ha lasciato il suo lavoro per fare il reporter di guerra, e ora deve partire..

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.