L’Allieva: trama e anticipazioni terza puntata 11 ottobre 2016 (spoiler)

La fiction L'Allieva torna su Rai 1 con un nuovo appuntamento e un doppio episodio martedì 11 ottobre 2016. Scopri trama e anticipazioni della terza puntata.

Torna la prossima settimana, martedì 11 ottobre 2016, con la terza puntata L’Allieva, nuova fiction di Rai 1 con protagonista Alessandra Mastronardi.

L’Allieva: trama terza puntata 11 ottobre 2016

Nel primo episodio intitolato Un tuffo al cuore, Arthur è partito verso una zona di guerra per inseguire il suo sogno come reporter e Alice va nel panico perchè non ha sue notizie da giorni. Nel frattempo, una giovane tuffatrice muore durante una gara. Secondo il dott Claudio Conforti si tratta di un semplice caso di doping, ma l’autopsia smentisce questa ipotesi..

Nel secondo episodio, dal titolo Per sempre bella, ritroviamo la nostra Alice insicura più che mai. Arthur l’ha infatti invitata a cena dalla sua famiglia, i Malcomess, e ci sarà anche suo padre, il direttore dell’Istituto di Medicina Legale dove studia Alice. Quest’ultima è così presa dai preparativi per ideare un nuovo look per l’occasione. Nel mentre, la titolare di una clinica di bellezza muore prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. La morte della donna è stato causato da un arresto cardio-circolatorio conseguenza di un medicinale contenuto nella pre-anestesia. Sarà stato un errore umano o atto premeditato?

L’Allieva sui social

Per commentare in diretta la fiction L’Allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale basta andare sull’hashtag #LAllieva, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡Per essere sempre aggiornato su L’Allieva e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More