L’Allieva: trama e anticipazioni terza puntata 11 ottobre 2016 (spoiler)

Torna la prossima settimana, martedì 11 ottobre 2016, con la terza puntata L’Allieva, nuova fiction di Rai 1 con protagonista Alessandra Mastronardi.

L’Allieva: trama terza puntata 11 ottobre 2016

Nel primo episodio intitolato Un tuffo al cuore, Arthur è partito verso una zona di guerra per inseguire il suo sogno come reporter e Alice va nel panico perchè non ha sue notizie da giorni. Nel frattempo, una giovane tuffatrice muore durante una gara. Secondo il dott Claudio Conforti si tratta di un semplice caso di doping, ma l’autopsia smentisce questa ipotesi..

Nel secondo episodio, dal titolo Per sempre bella, ritroviamo la nostra Alice insicura più che mai. Arthur l’ha infatti invitata a cena dalla sua famiglia, i Malcomess, e ci sarà anche suo padre, il direttore dell’Istituto di Medicina Legale dove studia Alice. Quest’ultima è così presa dai preparativi per ideare un nuovo look per l’occasione. Nel mentre, la titolare di una clinica di bellezza muore prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. La morte della donna è stato causato da un arresto cardio-circolatorio conseguenza di un medicinale contenuto nella pre-anestesia. Sarà stato un errore umano o atto premeditato?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato su anticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.