L’ambasciata su Rai 1: dove vedere diretta, replica tv e streaming

Al via su Rai 1 la serie tv L'ambasciata ambientata a Bangkok. Scopri dove vedere le puntate in diretta, replica tv e streaming

Al via martedì 1 agosto, in prima serata su Rai 1 L’ambasciata, serie tv in cinque puntate ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok.

L’ambasciata: su Rai 1 la serie tv su intrighi e trafficanti

A Bangkok il nuovo ambasciatore Luis Salinas scoprirà un mondo di corruzione e malaffare che lo farà presto precipitare in una spirale di vendette e di ricatti in cui verrano coinvolte anche la moglie Claudia e la figlia Ester. Un thriller tessuto con i fili dell’ambizione e dell’infedeltà, condito con sfrenata passione e insidioso tradimento, che terrà tutti col fiato sospeso. Cinque imperdibili serate per scoprire il misterioso mondo della diplomazia abitato anche da faccendieri e corruttori, funzionari dello stato poco ligi al dovere, trafficanti e speculatori, politici opportunisti e avidi di denaro.

L’ambasciata nasce da un’idea di Ramòn Campos e Gema R. Neira ed è prodotto da Bambù Producciones. Nel cast, Belen Rueda, Abel Folk, Chino Darin, Raul Arevalo, Ursula Corbero, David Verdaguer, Amai Salamanca, Megan Montaner, Melanie Olivares, Maxi Iglesias, Carlos Bardem.

Fonte: comunicato stampa

L’ambasciata: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

La serie tv L’ambasciata andrà in onda il martedì in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:30. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito Raiplay dedicato a L’ambasciata.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica dei vari episodi di L’ambasciata anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di L’ambasciata andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella L alla voce L’ambasciata e il gioco è fatto.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.