Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’Eliminatore, film stasera in tv 26 luglio su Rete 4: trama

L'Eliminatore è il film con Arnold Schwarzenegger in onda stasera in tv 26 luglio 2017 su Rete 4. Scopri trama e trailer

L’ Eliminatore  è il film in onda stasera in tv, mercoledì 26 luglio 2017, nella prima serata di Rete 4. La regia è di Chuck Russell e nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, James Caan, James Coburn, Vanessa L. Williams. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

L’Eliminatore, film stasera in tv 26 luglio su Rete 4: trailer

L’Eliminatore, film stasera in tv 26 luglio su Rete 4: trama

John Kruger è uno di migliori agenti federali incaricati del Programma di Protezione dei Testimoni. Kruger opera nel totale anonimato. Ma oltre a salvaguardare l’incolumità dei testimoni, l’agente deve, nel caso in cui la situazione sia per questi particolarmente grave e rischiosa, cancellare le prove della loro stessa esistenza. A Kruger viene affidata la missione di proteggere una testimone che ha scoperto un traffico illecito di armi. Si tratta di Lee Cullen, una giovane dinamica ed intraprendente. La donna ha scoperto che uno dei più micidiali ordigni di guerra, il mitragliatore “rail gun”, sta per essere venduto a persone inaffidabili e che potrebbero sconvolgere i delicati equilibri politici- militari. Lee Cullen infatti è riuscita ad introdursi nell’archivio ed ha copiato su due dischetti il progetto dell’arma, ma poi è stata scoperta da uno dei dirigenti dell’organizzazione e ora…

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.