L’esigenza di unirmi ogni volta con te, il trailer italiano

L’esigenza di unirmi ogni volta con te è il nuovo film di Tonino Zangardi che uscirà il 24 settembre 2015 nelle sale cinematografiche italiane. Claudia Gerini (Giuliana) e Marco Bocci (Leonardo) sono i protagonisti della storia di una fuga di un uomo e di una donna dalle loro vite, dalla loro colpe verso la scoperta di un mondo nuovo attraverso un viaggio on the road che li porterà a scoprire se stessi.

TRAMA

Nel film L’esigenza di unirmi ogni volta con teGiuliana è sposata da 10 anni con un marito dedito al lavoro che trascura le sue esigenze e non la rende felice. La donna lavora in un supermercato e una mattina lei ed i colleghi subiscono una rapina da parte di malviventi. Sarà Leonardo un affascinate poliziotto a salvarli. Tra Giuliana e Leonardo nasce qualcosa di incontenibile, una passione folle irresistibile che porta i due protagonisti a rischiare il tutto per tutto pur di stare insieme. C’è un’punto in cui si dovranno fermare oltre il quale non potranno spingersi?


La pellicola è sicuramente coinvolgente e racconta allo spettatore dell'amore, della difficoltà di amare e di raggiungere la felicità. Un film che fa riflettere sulle ossessioni dei sentimenti e sulla fragilità umana quando viene travolta da una passione senza limiti.

Guarda il trailer del film L’esigenza di unirmi ogni volta con te

https://youtu.be/62op-kAbEvI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore