Home / ROMAGNA / Concerti Romagna / L’estate di Radio Deejay 2015 parte a Riccione con un concerto il 18 luglio
Deejay-On-Stage-riccione-2015

L’estate di Radio Deejay 2015 parte a Riccione con un concerto il 18 luglio

Radio Deejay e Riccione sono di nuovo insieme per presentare una estate in musica nella Perla Verde della riviera romagnola.

L’emittente milanese diretta da Linus darà il via alla serie di appuntamenti musicali a Riccione con il maxi party Opening DeeJay Square sabato 18 luglio 2015 in Piazzale Roma, in centro a Riccione.

Sul palco del Deejay On Stage, che guarda su Viale Ceccarini e che presenta come scenografia la splendida fontana del poeta romagnolo Tonino Guerra, ci sarà Rudy Zerbi insieme alla coppia radiofonica La Pina e Diego Passoni. I conduttori presenteranno tanti musicisti che proporranno al pubblico i loro singoli ai vertici della Hit estate 2015 e brani famosi del loro repertorio.

Si esibiranno Max Pezzali, Nek, Paola Turci, Francesca Michelin e Alvaro Soler. Sarà una lunga notte indimenticabile in cui ridere, ballare e lasciarsi coinvolgere dell’energia positiva trasmessa dalle onde della riviera e di Radio Deejay.

Tutte le novità dell’estate 2015 di Radio Deejay saranno dettagliate nella conferenza stampa di sabato alle ore 12:00 al Palazzo del Turismo di Riccione dagli organizzatori assieme allo staff di Radio DeeJay.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Samsung Gear All Star Game faenza

Alessio Bernabei al Samsung Gear All Star Game di Faenza, sabato 8 ottobre 2016

Al via il Samsung Gear All Star Game tra le stelle della Pallavolo femminile A1, sabato 8 ottobre 2016 a Faenza con il mini concerto di Alessio Bernabei.

error: Content is protected !!