L’estate di Radio Deejay 2015 parte a Riccione con un concerto il 18 luglio

Radio Deejay e Riccione sono di nuovo insieme per presentare una estate in musica nella Perla Verde della riviera romagnola.

L’emittente milanese diretta da Linus darà il via alla serie di appuntamenti musicali a Riccione con il maxi party Opening DeeJay Square sabato 18 luglio 2015 in Piazzale Roma, in centro a Riccione.

Sul palco del Deejay On Stage, che guarda su Viale Ceccarini e che presenta come scenografia la splendida fontana del poeta romagnolo Tonino Guerra, ci sarà Rudy Zerbi insieme alla coppia radiofonica La Pina e Diego Passoni. I conduttori presenteranno tanti musicisti che proporranno al pubblico i loro singoli ai vertici della Hit estate 2015 e brani famosi del loro repertorio.

Si esibiranno Max Pezzali, Nek, Paola Turci, Francesca Michelin e Alvaro Soler. Sarà una lunga notte indimenticabile in cui ridere, ballare e lasciarsi coinvolgere dell’energia positiva trasmessa dalle onde della riviera e di Radio Deejay.

Tutte le novità dell’estate 2015 di Radio Deejay saranno dettagliate nella conferenza stampa di sabato alle ore 12:00 al Palazzo del Turismo di Riccione dagli organizzatori assieme allo staff di Radio DeeJay.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore