L’incredibile Hulk, film con Edward Norton stasera in tv su Italia 1: trama

L'incredibile Hulk è il film in onda stasera in tv martedì 12 giugno 2018 su Italia 1 con Edward Norton. Scopri trama e trailer

L’incredibile Hulk è il film in onda stasera in tv, martedì 12 giugno 2018, su Italia 1 in prima serata. La pellicola è del 2008, è diretta da Louis Leterrier ed interpretata da Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.  Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il secondo film del Marvel Cinematic Universe ed è un reboot del precedente Hulk del 2003. Di seguito ecco la trama ed il trailer.

L’incredibile Hulk, film stasera in tv su Italia 1: trama

Bruce Banner, lo scienziato che dopo essersi bombardato con dei raggi gamma ogni volta che si arrabbia si tramuta in un essere mostruoso, è braccato dai militari guidati dal generale Ross, che vogliono catturarlo e studiarne i poteri. Fugge dagli USA e si rifugia in Brasile in una zona dei quartieri delle favelas. Si guadagna da vivere lavorando in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e cerca di allenare corpo e mente alla massima calma e al rifiuto di qualunque provocazione. Da molti mesi riesce a reprimere gli impulsi del corpo e le emozioni e di conseguenze ad evitare la trasformazione in Hulk.

Sente però la nostalgia per il suo paese, gli Stati Uniti, e gli manca la dottoressa Betty, figlia del generale Ross, l’unica donna che abbia mai amato. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, per far riapparire la verde creatura mostruosa. Tornato alla civiltà, Bruce dovrà però fare i conti con nuovi, terribili nemici, che hanno sviluppato poteri analoghi ai suoi: The Abomination, una creatura malvagia e inarrestabile, The Leader.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

L’incredibile Hulk, film stasera in tv su Italia 1: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More