L’Ipnotista, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv 16 luglio 2017 agli amanti del thriller è dedicata la serata di Rai 4 con il film L'Ipnotista. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, domenica 16 luglio 2017, agli amanti del thriller è dedicata la serata di Rai 4. Dopo il thriller Crush in onda alle 21, dopo mezzanotte (alle ore 00:12) Rai 4 ha in programma il film L’Ipnotista, ispirato all’omonimo best seller di Lars Kepler. La pellicola è diretta da Lasse Hallström ed interpretata da Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt, Lena Olin, Helena af Sandeberg, Jonatan Bökman. Di seguito puoi vedere il trailer italiano e leggere la trama.

L’Ipnotista, film stasera in tv su Rai 4: trailer

L’Ipnotista, film stasera in tv su Rai 4: trama

Il commissario Jonna Linna è chiamato ad indagare su un triplice omicidio che ha portato al massacro di una intera famiglia. L’unico superstite è un ragazzo che è però in gravi condizioni. Il padre è stato ucciso nella palestra dove insegna ginnastica mentre la moglie e la figlia minore sono state trucidate dentro casa. L’unico superstite è Josef, il figlio maggiore, che è però in gravissime condizioni. Il ragazzo è l’unico testimone oculare della brutale carneficina . ma siccome è in coma non può essere interrogato in maniera convenzionale. Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente. Sembra che qualcuno stia cercando di annientare l’intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell’assassino. Lottando contro il tempo, Linna persuade l’ipnotista Erik Maria Bark a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi. Erik Maria Bark, che ha smesso di esercitare in seguito a uno scandalo, riesce a far parlare il ragazzo. ma mette così in pericolo la propria famiglia e …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.