L’Ispettore Coliandro 5 torna su Rai 2: trama prima puntata 9 dicembre 2016

Da stasera 9 dicembre 2016 tornano su Rai 2 le avventure de L’Ispettore Coliandro. Non si tratta di una stagione inedita, ma delle repliche della quinta stagione andata in onda un anno fa.

L’Ispettore Coliandro 5: trama prima puntata 9 dicembre 2016

Amatissimo dal pubblico, rivedremo in tv Giampaolo Morelli nei panni dell’Ispettore Coliandro, un onesto ma testardo poliziotto nato dalla penna di Carlo Lucarelli ormai diventato un vero e proprio personaggio cult della tv italiana. La serie tv ha avuto un grande successo e vede alla regia la Manetti Bros. L’episodio in onda stasera è il primo della quinta stagione e si intitola Black Mamba.


Le anticipazioni rivela che a Bologna arriva Natasha, una bellissima ma letale killerche cha alle calcagna i servizi segreti di tutto il mondo. Nel frattempo Coliandro è preso dalle sue attività quotidiane poco appaganti, come ad esempio le denunce, la supervisione dello spaccio alimentare della Polizia e le mansioni all'ufficio passaporti. All'improvviso però la sua strada si intreccia con quella di Natasha: Coliandro infatti si ritrova invischiato negli affari della killer e non solo la deve difendere da quelli che la cercano, ma si vede costretto a proteggere anche se stesso.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore