L’Ispettore Coliandro 5 torna su Rai 2: trama prima puntata 9 dicembre 2016

Da stasera 9 dicembre 2016 tornano su Rai 2 le avventure de L’Ispettore Coliandro. Non si tratta di una stagione inedita, ma delle repliche della quinta stagione andata in onda un anno fa.

L’Ispettore Coliandro 5: trama prima puntata 9 dicembre 2016

Amatissimo dal pubblico, rivedremo in tv Giampaolo Morelli nei panni dell’Ispettore Coliandro, un onesto ma testardo poliziotto nato dalla penna di Carlo Lucarelli ormai diventato un vero e proprio personaggio cult della tv italiana. La serie tv ha avuto un grande successo e vede alla regia la Manetti Bros. L’episodio in onda stasera è il primo della quinta stagione e si intitola Black Mamba.

Le anticipazioni rivela che a Bologna arriva Natasha, una bellissima ma letale killerche cha alle calcagna i servizi segreti di tutto il mondo. Nel frattempo Coliandro è preso dalle sue attività quotidiane poco appaganti, come ad esempio le denunce, la supervisione dello spaccio alimentare della Polizia e le mansioni all’ufficio passaporti. All’improvviso però la sua strada si intreccia con quella di Natasha: Coliandro infatti si ritrova invischiato negli affari della killer e non solo la deve difendere da quelli che la cercano, ma si vede costretto a proteggere anche se stesso.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.