L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 sono tornate le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 e dopo il primo appuntamento si prosegue con un cambio di programmazione. La seconda puntata andrà infatti in onda mercoledì 14 dicembre 2016, mentre la terza sarà di nuovo di venerdì il 16 dicembre (se la Rai non opererà ulteriori modifiche di palinsesto). Ecco di seguito trama e anticipazioni.

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

La seconda puntata de L’Ispettore Coliandro 5 si intitola Testimone da proteggere. Durante un litigio per questioni di denaro, un uomo viene ucciso e il suo cadavere lasciato in modo che sembrasse un suicidio. La scena però viene vista da Giacomino, un uomo con qualche problema ma molto abile nel calcolo e nella matematica. Questi viene minacciato da ignoti, così De Zan lo affida a Coliandro per proteggerlo. Nel frattempo le indagini portano a scoprire che l’uomo è stato ucciso e la Buffarini scopre che la vittima era dipendente dal gioco. Mentre si ricerca la verità, in Questura nasce il dubbio che ci sia una talpa, che si rivela in seguito essere Marchetti, un poliziotto corrotto da un boss della ‘ndrangheta. Con l’aiuto delle abilità menmoniche di Giacomino, Coliando risale a due auto di malavitosi che li stanno pedinando e questo porta a una svolta..


 

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore