L’Ispettore Coliandro 5: trama terza puntata 16 dicembre 2016

L’Ispettore Coliandro 5 è tornato su Rai 2 con le repliche nell’attesa della inedita sesta stagione. Dopo il secondo appuntamento di mercoledì, la terza puntata andrà in onda in prima serata venerdì 16 dicembre 2016. La settimana prossima non è ancora chiaro quando tornerà la fiction, infatti la quarta puntata non verrà trasmessa di mercoledì ma forse di nuovo di venerdì. Vi terremo aggiornati. Ecco di seguito trama e anticipazioni.

L’Ispettore Coliandro 5: trama terza puntata 16 dicembre 2016

Il terzo episodio della quinta stagione de L’Ispettore Coliandro si intitola Salsa & Merengue. In giornalista poco conosciuto entra di nascosto con una videocamera in una villa in cui sta per avvenire un incontro tra trafficanti di cocaina. Riprende tutto ma non registra le voci. Oltre al padrone di casa el Pelao, partecipano alla vendira un commercialista italiano e el General, uno spacciatore. Il cronista, però, viene scoperto e ucciso. Il nostro Coliandro intanto è impegnato con una nuova “missione” come bodygard dei controllori di biglietti sopra gli autobus. Qui conosce una bellissima ragazza sorda di nome Remedios. Dopo l’ennesimo guaio e rimprovero da parte di De Zan, Coliando cerca di riscattarsi andando ad indagare in un locale famoso per i suoi affari sporchi.


Qui non solo ritrova Remedios come barista, ma il posto è anche annesso alla villa del traffico di cocaina. Per una serie di rocamboleschi eventi, la barista si ritrova braccata dagli uomini di Pelao che la cercano in quanto lei gli ha sottratto la memory card contenente il video fatto dal giornalista ucciso. Sarà Coliandro ancora una volta a dover trovare il modo di salvare entrambi..

L’Ispettore Coliandro 5: seguici su Telegram

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore