Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’Onore e il Rispetto 5 Ultimo Capitolo: anticipazioni 28 aprile 2017

Per Tonio Fortebracci è tempo di scoperte, infatti finalmente capisce chi sia il mandante del suo rapimento

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo, la serie tv targata Mediaset con protagonista Gabriel Garko, continua stasera in tv venerdì 28 aprile 2017 su Canale 5 in prima serata alle ore 21:20 circa (dopo Striscia La Notizia). Per Tonio Fortebracci è tempo di scoperte, infatti finalmente capisce chi sia il mandante del suo rapimento. La sua vendetta però sarà intralciata con un colpo di scena inaspettato, mentre l’uomo conoscerà la figlia del suo nemico mortale. Ecco di seguito trama e anticipazioni sulla puntata. SCOPRI DOVE ORARI, DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DELLA FICTION

L’Onore e il Rispetto 5 Ultimo Capitolo: trama quinta puntata 28 aprile 2017

Tonio fa un accordo con Il Marsigliese e grazie a questo scopre chi sia il politico corrotto che sta dietro all’affare della raffineria a Sirenuse: il ministro Cusano. L’uomo è il marito di Chantal, con cui Tonio ha avuto una relazione e per questo Cusano ha commissionato a Ettore De Nicola e Trapanese il rapimento e le torture a Tonio. Quest’ultimo così, assetato di vendetta, vuole ammazzarlo durante una festa in suo onore. Viene però ostacolato dall’arrivo di Suor Lucia che, vestita da sposa, punta una pistola contro Ettore De Nicola accusandolo di averla sedotta e poi abbandonata.

Nel frattempo i due innamorati Rosalinda e Ettore De Nicola entrano in affari con la contessa Minniti, riuscendo a far fuori Trapanese. Intanto il Procuratore, dopo aver visto Tonio vivo e vegeto, ha un malore e stramazza al suolo. Mentre Daria chiude con il commissario Maino dal momento in cui lui e la moglie Elvira aspettano un figlio, Tonio fa la conoscenza di Giada, figlia di Chantal e del ministro Cusano. La ragazza ha gravi problemi di droga e fin dal primo momento ispira a Tonio un forte senso di protezione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.