Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’Onore e il Rispetto 5 Ultimo Capitolo: trama terza puntata 14 aprile 2017

Tonio Fortebracci subirà un terribile agguato da parte di Ettore De Nicola nel terzo episodio della fiction

Continuano le avventure di L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. La terza puntata della fiction crime/d’azione di Canale 5 andrà infatti in onda stasera in tv, venerdì 14 aprile 2017 in prima serata alle ore 21:20 circa (dopo Striscia La Notizia). Ci sono sviluppi per Tonio, che pian piano ricorderà sempre più elementi del suo passato, mentre lo attende uno scontro inaspettato con il suo nemico mortale Ettore De Nicola. Vediamo di seguito tutte le anticipazioni sulla trama.

L’Onore e il Rispetto 5 Ultimo Capitolo: trama terza puntata 14 aprile 2017

Nella terza puntata di L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo Tonio Fortebracci troverà per caso sulla sua strada l’odiato Ettore De Nicola, il quale resterà stupito di trovarlo ancora in vita. I due avranno così un acceso scontro e si minacceranno di morte a vicenda, promettendo di finire ciò che hanno iniziato. Poi però dividono le loro strade in attesa di una resa dei conti che non tarderà ad arrivare. Nel frattempo Rosalinda continuerà ad avere asprissimi scontri con suo zio, che vuole obbligarla a sposare il conte. L’uomo crederà di essere riuscito a prevalere zittendo la nipote, ma in realtà Rosalinda sarà sempre più innamorata di Ettore.

La relazione segreta vedrà addirittura i due stringere un patto di amore e di sangue sulla tomba della madre del mafioso, luogo a lui molto caro. Insieme, i due organizzeranno un piano per uccidere Tonio Fortebracci, tanto che proprio grazie ad alcune informazioni passate da Rosalinda a Ettore, questi farà un agguato a Tonio che si salverà per un soffio. Rimasto solo dopo essersi salvato, Tonio comincerà a ricordare un misterioso numero che appartiene a un conto corrente e un codice di accesso bancario di un conto ubicato in Svizzera. Potrebbe essere quella la banca in cui Tonio ha nascosto i soldi della mafia?

➡️ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.