L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo: trama prima puntata 31 marzo 2017

L'Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo arriva su Canale 5 da venerdì 31 marzo 2017. Scopri trama e anticipazioni prima puntata.

L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo arriva su Canale 5 in prima serata a partire da venerdì 31 marzo 2017 con la quinta ed ultima stagione composta da 8 appuntamenti. Torna così Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci nell’acclamata fiction crime/poliziesca con nuovissimi intrighi e tanta sete di vendetta. I fan della serie tv hanno dovuto aspettare ben due anni, con l’ultima puntata della quarta stagione andata in onda il 6 ottobre 2015. Vediamo la trama e le anticipazioni della prima puntata il 31 marzo 2017.

L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo: trama prima puntata 31 marzo 2017

L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo fa ritrovare al pubblico un Tonio (Gabriel Garko) molto cambiato. Sono passati due anni nella storia: l’uomo è irriconoscibile tra barba lunga, aspetto trasandato e poca lucidità. Ma cosa gli è successo? Alla fine della quarta stagione Carmela, il suo grande amore, è morta. Quindi gli uomini del suo nemico Ettore De Nicola (Valerio Morigi) lo hanno sequestrato e torturato fino ad avergli procurato la perdita della memoria. Tutti quanti lo credono morto, compreso Ettore, ma l’uomo incaricato dell’omicidio Dagò gli ha risparmiato la vita, nascondendolo in una cantina. Quando improvvisamente la polizia fa un sopralluogo nella casa, Dagò viene arrestato, ma nessuno riesce a trovare Tonio, sommerso da stracci e coperte immobile. L’uomo però, spinto dalla disperazione, riesce a scappare.. Sfinito, viene soccorso da Michela e suo figlio. A casa della donna, Tonio pian piano riesce a recuperare la memoria e decide di vendicarsi della morte della sua Carmela. Per farlo chiede aiuto all’ispettrice di polizia Daria Bertolaso con lo scopo di incastrare il procuratore corrotto Trapanese, complice di Ettore De Nicola.

➡️ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore