Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’ultima alba, film stasera in tv su Rete 4: trama

L'ultima alba è il film d'azione con Bruce Willis e Monica Bellucci stasera in tv 8 luglio 2017 su Rete 4. Scopri trama e trailer

L’ultima alba è un film d’azione del 2003 proposto stasera in tv, sabato 8 luglio 2017, da Rete 4 in prima serata. La pellicola è diretta da Antoine Fuqua e nel cast annovera Bruce Willis, Monica Bellucci, Cole Hauser, Tom Skerritt, Fionnula Flanagan. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

L’ultima alba, film stasera in tv su Rete 4: trailer

L’ultima alba, film stasera in tv su Rete 4: trama

A.K. Waters (Bruce Willis), comandante di una squadra speciale di sette soldati super addestrati, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. Dopo un colpo di stato la squadra ha il compito di recuperare e soccorrere la dottoressa Lena Kendricks (Monica Bellucci), una cittadina americana alla guida di un ospedale presso una missione cristiana e altri tre occidentali. La dottoressa Lendricks, che fa il medico volontario non vuole lasciare i suoi pazienti anche se Waters non li può imbarcare sul suo elicottero. L’elicottero parte senza i profughi ma po l’ufficiale si commuove vedendo dall’alto un villaggio sacheggiato ed in fiamme e così decide di disobbedire agli ordini. Torna indietro e fa salire sull’elicottero quante più persone è possibile. Durante il tragitto attraversano anche un villaggio dove è in corso un’operazione di pulizia etnica. Il tenente e i suoi uomini intervengono ed uccidono i soldati salvando i pochi sopravvissuti. traditi da uno dei volontari della dottoressa, il gruppo è costretto a raggiungere il confine col Camerun, inseguiti sempre più da vicino da un nemico pronto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo e…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.