Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’11 Marzo viene presentato il docu-film ‘Ornella Vanoni. Ricetta di Donna’

L’11 marzo si terrà al Piccolo Teatro Strehler di Milano una serata speciale in onore di Ornella Vanoni. Nell’occasione verrà proiettato in anteprima ‘Ornella Vanoni. Ricetta di Donna’, il primo docu-film sulla vita dell’artista, raccontata da lei stessa.

L’ingresso per la serata dell’11 marzo sarà gratuito con ritiro del biglietto e assegnazione del posto. I biglietti sono già disponibili, presso la biglietteria del Piccolo Teatro Strehler (largo Greppi, Milano – MM2 Lanza – da lunedì a sabato dalle 9.45 alle 18.45, domenica dalle 13.00 alle 18.30).

Per la prima volta, in un lungometraggio, Ornella Vanoni parla dei suoi 50 anni di carriera: dai suoi inizi al Piccolo Teatro di Milano con Giorgio Strehler, al sodalizio con Gino Paoli, dalla scoperta della musica brasiliana alla reinterpretazione del jazz, fino ad oggi, ancora protagonista della scena musicale e artistica italiana.

‘Ornella Vanoni. Ricetta di Donna’, scritto, diretto e prodotto da Alexandra della Porta Rodiani, svela un ritratto mai visto dell’artista, la sua vita, gli amori e le passioni. Ornella Vanoni si racconta in una versione intima e confidenziale, anche attraverso le voci e le testimonianze di amici e partner storici, come Gino Paoli, Mario Lavezzi, Arnaldo Pomodoro, Laura Pausini, Paolo Fresu e altri.

Il docu-film contiene filmati inediti, canzoni e immagini che hanno fatto la storia della cultura e dello spettacolo italiano. Il profilo di un’artista la cui musica è da oltre 50 anni colonna sonora delle nostre vite.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.