La carica degli Halestorm esplode ai Magazzini Generali

Ieri sera gli Halestorm, capitanati dalla bravissima Lzzy Hale, sono approdati per la terzultima data del tour europeo ai Magazzini Generali di Milano.

Gli Halestorm approdano ai Magazzini Generali di Milano, dopo un estenuante tour europeo. La stanchezza inizia a farsi sentire per gli energici musicisti, che anche nella loro terzultima data non si sono di certo adagiati sugli allori, offrendo uno spettacolo rock davvero unico ai numerosissimi fan accorsi per vederli.

In questa occasione, infatti, il locale ha sfiorato il sold out solo con la prevendita, segno di come la passione e l’amore per questa band sia molto forte anche nel Bel Paese. Ad aprire la serata ci hanno pensato i Dayshell, giovane band californiana formatasi nel 2012, che davanti ad un pubblico già folto ha presentato l’omonimo disco di debutto.
Alle 21 in punto il palco è tutto per Lzzy Hale e soci che con grande carica ed impatto visivo presentano una scaletta adrenalinica, in cui compaiono anche 4 cover – tra cui una di Ronnie James Dio ed una dei Daft Punk. I fan sono in trepidazione, il terzo album in studio della band è in lavorazione, e dopo l’anticipazione con ‘The Heartbreaker‘ non vedono l’ora di sentire qualcosa di nuovo.
I fan dovranno attendere, ancora poco, almeno fino al termine del tour europeo. Un tour davvero impegnativo, che ha segnato fisicamente questi ragazzi, in particolare la frontman Lzzy Hale, che ieri sera faticava a raggiungere le note più acute. Questa “lacuna” – se così la vogliamo chiamare – del tutto giustificata è stata comunque colmata da una grandissima energia, segno della grande passione con cui la band si approccia al suo lavoro.

Altra nota positiva è da fare al pubblico italiano, che di certo con l’affetto dimostrato si è guadagnato un posto d’onore (e la riconferma) per tutti i prossimi tour europei a venire.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More