La Cena in Bianco è anche a Dovadola il 28 agosto 2015

La Cena in Bianco sarà l’appuntamento serale di domani 28 agosto 2015 per i cittadini di Dovadola che, come è successo per il medesimo evento forlivese, dovranno rispettare regole semplici e chiare.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti e si svolgerà nella piazzetta del Mercato dalle ore 19. Tutti i partecipanti dovranno presentarsi vestiti di bianco e dovranno portare cibi semplici da condividere con gli altri. Ognuno dovrà inoltre portare sedie e tavoli quadrati o rettangolari e tutto ciò che serve per cenare e per abbellire le tavolate (palloncini, candele, fiocchi fiori ecc… ma tutto sempre di colore bianco).

La cena in Bianco sta diventando un fenomeno mondiale, nata nel 1988 da una idea dello chef parigino François Pasquier, si è rapidamente diffusa a Berlino, Montreal, New York, Chicago e poi Milano ed anche nelle città italiane grandi e piccole tra cui Forlì.

Come da tradizione tutti dovranno avere un occhio di riguardo per l’ambiente infatti non sono ammessi bicchieri, piatti, posate e tovaglioli di carta e si dovrà avere particolare attenzione nel lasciare la location pulita come era prima dell’evento.

Le adesioni sono già numerose forse perchè Dovadola ha una marcia in più… è terra di tartufo… qualcuno potrebbe sperare in menù con tartufi? Bianchi naturalmente!

Per informazioni e adesioni potete chiamare il n. 3486976595.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.