La compagnia Bellydance Evolution presenta Dark Side of the Crown

Ieri sera, al Teatro Carcano di Milano, bellisima prima italiana per la compagnia Bellydance Evolution che ha portato in scena lo spettacolo Dark Side of the Crown, 3 ore di coreografie elaborate, costumi da sogno e musiche ipnotiche(di Paul Dinlertir).

Da una storia originale di Brad MacDonald, nel 2009 prende vita uno show che narra di intrighi e passioni,  ambientato nel regno di Shabanvah, la storia ruota intorno ad una elaborata cerimonia per il passaggio della corona, dalla Regina Rahvan ad una delle sue tre bellissime figlie: Sharnaz, Zahra e Kimiya.

Questa compagnia è formata da un cast prestigioso ed internazionale, che si è esibito di fronte a platee sold out come Los Angels, New York, Washington DC, Korea, Bali, China, Marocco, Germania, Italia sino al Giappone.

Ecco il Cast: Amrakay La consigliera è Jillina – Regina Rahvan è Hearther Aued – Principessa Zahra è Sharon Kihara – Principessa Kimiya è Kaeshi Chai – Pricncipessa Sharnaz è Louchia – Sacerdotessa Elaheh è Sarah Shahine – Generale Hafez è Ozzy – Guardia imperiale Pezhman è Danielo – Guardia imperiale Ahriman è Twixx – Ahzad L’intrattenitore è Brad McDonald – La corte sono le Vincitrici del Casting BDE.

Alla base di questo spettacolo tanta dedizione al lavoro, passione e collaborazione, a partire dai mebri della Crew:   Direttore artistico  Jillina Carlano – Assistente direzione  Hearther Aued – Consulenti teatrlai  Daphne Pena & Jean Garburr – Direttore luci  Guillermo Medina – Direttore tecnico  Brad McDonald.

Lo spettacolo è stato aperto dalle vincitrici del casting Bellydance Evolution: Badryah, Camilia, Eglal, Elmas, Francesc, Jamilah, Margarita, Nashrya, Shalymar, Valentina hanno danzato sulla musica di Soraia Orchestra.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.