Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La Delicatesse, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv 10 agosto 2017 va in onda in seconda serata su Canale 5 il film sentimentale La Delicatesse. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 10 agosto 2017, va in onda in seconda serata alle ore 23:50 su Canale 5 il film sentimentale La Delicatesse. Un giovane uomo svedese si innamora di una collega d’ufficio francese. La donna, però, soffre ancora per la recente morte del marito in un incidente. La corte delicata del collega però la spingerà a tornare a sorridere e a innamorarsi ancora. Di seguito ecco la scheda del film, il trailer e la trama.

La Delicatesse, film stasera in tv su Canale 5: scheda film

  • ANNO: 2011
  • PAESE: Francia
  • GENERE: Sentimentale
  • DURATA: 108′
  • REGIA: David Foenkinos e Stéphane Foenkinos
  • INTERPRETI: Audrey Tautou, François Damiens, Audrey Fleurot, Pio Marmaï, Ariane Ascaride, Joséphine de Meaux, Mélanie Bernier, Bruno Todeschini.

La Delicatesse, film stasera in tv su Canale 5: trailer

La Delicatesse, film stasera in tv su Canale 5: trama

Nathalie (Audrey Tautou) è una bella e giovane ragazza, felice perche innamorata perdutamente dell’affascinante marito con cui vive un’esistenza perfetta. Purtroppo improvvisamente il marito muore e la donna cade nel più profondo e inconsolabile dolore. Si dedica solo al lavoro allontanando da sè ogni pensiero riferito all’amore. Ma un giorno incontra Markus (François Damiens), un collega non bello, timido e insicuro. Ma grazie a lui Nathalie intraprende un percorso di rinascita, a discapito dell’invidia e del malcontento degli altri colleghi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.