La Disfunzione: vogliamo andare ‘Lontano’!

All’anagrafe sono Salvo Corallo (voce), Adriano Natale (chitarra), Marco Pistone (basso) e Michele Gisonni (batteria), ma sono conosciuti dal mondo discografico come La Disfunzione, la nuova realtà rock capitolina.
Il loro singolo, intitolato ‘Lontano’, ha raggiunto ottimi risultati arrivando nella top 100 della classifica IML (Indie Music Like) – una classifica composta sia da artisti emergenti che molto noti (Pino Daniele, Negramaro, Afterhours, per citarne alcuni). La Top 100 verrà trasmessa da Rai Isoradio ogni sabato mattina dalle 0:30 alle 5:30 all’interno della trasmissione ‘La notte degli indipendenti’, a cura di Federico Guglielmi, dove verranno selezionati i brani facenti parti della classifica della Indie Music Like del M.E.I.

All’inizio della presentazione potete vedere il videoclip collegato al brano ‘Lontano‘, un pezzo che vuole spronare a credere in ciò che si vuole raggiungere, perchè niente è impossibile se lo si vuole. Un pezzo che sta riscuotendo molto successo tanto da consentire alla band di esibirsi in alcuni dei club più prestigiosi d’Italia, come quello del CrossRoads e del Circolo degli Artisti.
Inoltre, la canzone ha trovato spazione nella compilation del Festival Estivo, distribuita da Self (www.self.it) che uscirà in primavera.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.