Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La Disney apre due nuove attrazioni su Star Wars

La Disney, che ha acquistato la Lucasfilm nel 2012 e quindi i diritti di Guerre stellari, ha annunciato la costruzione in due parchi a tema di un’area dedicata all’epica Saga creata da George Lucas, Star Wars.

I parchi interessati all’innovazione sono Disneyland di Anaheim, in California, e Disney Hollywood Studios di Orlando, in FloridaBob Iger, Chief Executive Officer, ha presentato durante la convention della Disney D23 ad Anaheim i due progetti di estensione del parco la cui realizzazione inizierà nel 2017 (senza però indicare il costo delle due opere) dichiarando:

È la nostra più grande espansione di sempre per quanto riguarda una singola area tematica. Le nuove “terre” occuperanno 5,7 ettari e offriranno agli appassionati la possibilità di fare “un giro” sul popolare Millenium Falcon, l’astronave guidata da Ian Solo (n.d.r. il personaggio interpretato da Harrison Ford). Tutti i dipendenti vestiranno i costumi ispirati ai personaggi della saga anche quelli più strani.

La Disney ha già prodotto il primo capitolo di una nuova trilogia Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza che sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a dicembre 2015.

Guarda il trailer italiano del film!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.