Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La donna della mia vita, il film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv, mercoledì 4 gennaio 2017, va in onda La donna della mia vita su Canale 5 in seconda serata alle ore 23:30. Il film diretto da Luca Lucini è stato presentato alla decima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. Sono protagonisti della pellicola Stefania Sandrelli, Luca Argentero e Alessandro Gassmann. Di seguito trama e trailer.

La donna della mia vita, il film stasera in tv su Canale 5: trama

La bella signora Alba ha due figli maschi. Giorgio (Gassman) è il maggiore, è un professionista, vive a Roma con la moglie, ma è donnaiolo senza limiti. Il secondogenito Leonardo (Argentero) è un uomo particolarmente affidabile ed onesto, molto sensibile, a volte depresso, visto che ha persino tentato il suicidio per questioni di cuore. Nonostante le sensibili differenze i due fratelli sono sempre stati molto uniti fin da bambini. L’arrivo di un nuovo amore, quello di Sara, rivoluziona la vita di Leonardo che finalmente ritorna a sorridere.

Ma la nuova fidanzata di Leonardo non è altri che una delle donne di Giorgio alla quale il fratello maggiore aveva mentito su tutti i fronti, fingendo persino l’esistenza di un figlio. Spetterà, quindi, alla madre Alba (Sandrelli) ripristinare l’ordine familiare e lo farà non senza sorprese e colpi di scena che provocheranno un grande scompiglio. Sarà lei la vera “donna della vita” che …

La donna della mia vita, il film stasera in tv su Canale 5: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=N3ad7vTLuVs

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.