La donna della mia vita, il film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv, mercoledì 4 gennaio 2017, va in onda La donna della mia vita su Canale 5 in seconda serata alle ore 23:30. Il film diretto da Luca Lucini è stato presentato alla decima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. Sono protagonisti della pellicola Stefania Sandrelli, Luca Argentero e Alessandro Gassmann. Di seguito trama e trailer.

La donna della mia vita, il film stasera in tv su Canale 5: trama

La bella signora Alba ha due figli maschi. Giorgio (Gassman) è il maggiore, è un professionista, vive a Roma con la moglie, ma è donnaiolo senza limiti. Il secondogenito Leonardo (Argentero) è un uomo particolarmente affidabile ed onesto, molto sensibile, a volte depresso, visto che ha persino tentato il suicidio per questioni di cuore. Nonostante le sensibili differenze i due fratelli sono sempre stati molto uniti fin da bambini. L’arrivo di un nuovo amore, quello di Sara, rivoluziona la vita di Leonardo che finalmente ritorna a sorridere.

Ma la nuova fidanzata di Leonardo non è altri che una delle donne di Giorgio alla quale il fratello maggiore aveva mentito su tutti i fronti, fingendo persino l’esistenza di un figlio. Spetterà, quindi, alla madre Alba (Sandrelli) ripristinare l’ordine familiare e lo farà non senza sorprese e colpi di scena che provocheranno un grande scompiglio. Sarà lei la vera “donna della vita” che …

La donna della mia vita, il film stasera in tv su Canale 5: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=N3ad7vTLuVs

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.