La Festa Prima Delle Feste: trama e recensione commedia con Jennifer Aniston

La Festa Prima Delle Feste, nuova commedia con Jennifer Aniston, arriva nei cinema italiani da mercoledì 7 dicembre 2016. Nel cast anche T.J.Miller, Jason Bateman, Courtney B.Vance e Kate McKinnon (celebre per i suoi sketch al Saturday Night Live). Di seguito trama e recensione.

La Festa Prima Delle Feste: trama

Clay Vanstone (T.J.Miller) è l’eccentrico capo di una filiale locale della Zinotek, azienda che ha qualche problema economico. L’amministratore delegato è Carol Vanstone (Jennifer Aniston), bacchettona sorella di Clay gelosa perchè il padre ha lasciato quella sede a lui, che ha deciso di chiudere la filiale. Per evitarlo, Clay insieme al direttore del suo reparto tecnico Josh Parker (Jason Bateman), decide di conquistare un cliente, Walter Davis (Courtney B.Vance), e convincerlo a firmare un contratto milionario organizzando una festa di Natale epica negli uffici. L’azienda diventa così una sala da discoteca con tanto di dj e bancone da bar dove ne succedono di tutti i colori e, nemmeno a dirlo, la situazione sfugge di mano..

La Festa Prima Delle Feste: recensione

I registi Josh Gordon e Will Speck si sono ispirati per La Festa Prima Delle Feste al genere di commedia molto sfruttato della tipica “festona” all’americana piena di eccessi in cui i protagonisti combinano un guaio dietro l’altro. Anche se la tematica è stra-vista al cinema (basti pensare a Una notte da leoni), la nuova commedia del duo di registi rappresenta una novità per la location: al posto della tipica villa con piscina, è la sede di un’azienda a diventare lo sfondo di una pazza festa natalizia. Tra scrivanie e oggetti da ufficio, eccessi e divertimento dilagano per un film che risulta piacevole per passare una serata tra amici sognando di usare le luci natalizie come liane..

La Festa Prima Delle Feste: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.