Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La lacrima del diavolo, film stasera in tv su Rai 2: trama

La lacrima del diavolo è il film thriller in onda stasera in tv 29 luglio 2017 in prima serata su Rai 2. Scopri trama e trailer

La lacrima del diavolo è il film di genere thriller in onda stasera in tv, sabato 29 luglio 2017, in prima serata su Rai 2. La pellicola, diretta da Norma Bailey, è interpretata da Tom Everett Scott e Natasha Henstridge. Si tratta della trasposizione televisiva dell’omonimo romanzo di Jeffery Deaver. Di seguito ecco la trama e il trailer.

La lacrima del diavolo, film stasera in tv su Rai 2: trama

Washington. L’ex agente dell’FBI Parker Kincaid (Tom Everett Scott), appassionato di grafologia, viene incaricato di analizzare la grafia di un criminale per cercare di prevedere le sue mosse. Si tratta di scoprire chi è la mente criminale che ha assoldato un killer per commettere una strage ogni quattro ore, finché al suo mandante non verrà pagata la cifra di 20 milioni di dollari. L’FBI ha in mano alcune lettere scritte della fantomatica mente criminale ma non dispone di altri indizi per proseguire le indagini. Kincaid, esperto di grafia e analisi di documenti, deve sviscerare ogni frase, soppesare ogni tratto, misurare ogni riga dei messaggi minatori per capire come fermare il piano diabolico. Appare subito evidente una peculiarità: i puntini delle I hanno la forma di lacrima.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.