Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La line-up dell’A Perfect Day Festival si arricchisce: confermati The Killers!

La line-up del neonato A Perfect Day Festival, in programma al Castello Scaligero di Villafranca di Verona (VR), la prossima estate (dal 31.08 al 02.09) diventa sempre più ricca, e da poche ore l’organizzazione ha confermato un nuovo, illustre ospite della rassegna: dopo i Sigur Ros ed i Franz Ferdinand è il turno dei The Killers di Brandon Flowers.

L’ultimo lavoro della band, risale allo scorso anno, quando pubblicarono la raccolta di canzoni natalizie “(RED) Christmas”, ma l’ultimo vero disco di inediti è del 2008, “Day & Age” che conteneva il singolo di successo “Human”, presentato in occasione degli MTV European Music Awards di quell’anno.

Dopo questo lungo periodo di stop la band si è rimessa al lavoro in studio, per preparare un nuovo album, che – a detta dello stesso Flowers – potrebbe uscire con il titolo “Battle Born”, con sonorità che si allontanano dal precedente “Day & Age” per riavvicinarsi al sound del primo album “Hot Fuss“.

Si vocifera che il primo singolo estratto da questo nuovo album, possa essere distribuito dalla prossima estate, ma per ogni conferma ufficiale bisognerà aspettare ancora.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.