La Linea Verticale: dove vedere tutti gli episodi su RaiPlay dal 6 gennaio

Scopri dove vedere tutta la prima stagione di La Linea Verticale disponibile in esclusiva su RaiPlay dal 6 gennaio 2018

La Linea Verticale è la nuova fiction con Valerio Mastandrea in onda su Rai 3 dal 13 gennaio 2018 per quattro prime serate. Inoltre l’intera prima stagione della serie sarà disponibile in streaming on demand gratuito su RaiPlay. Ecco di seguito tutte le informazioni su come vedere in anteprima la fiction.

La Linea Verticale, la nuova fiction Rai con Valerio Mastandrea

La trama della serie in 8 episodi racconta la vita quotidiana del reparto di urologia oncologica di un ospedale italiano, raccontata però in tono surreale e satirico. Il tutto attraverso gli occhi e le vicende di Luigi, interpretato da Valerio Mastandrea. Vedremo così la storia umana e non solo di chi è chiamato per lavoro o per forza maggiore a gravitare in uno dei reparti più “delicati” di un nosocomio. Un universo complesso dove si incontra, e a volte si scontra, varia umanità e dove ognuno porta il suo vissuto: i pazienti tra sofferenza e speranza, medici e infermieri tra rigide gerarchie e vari rapporti di forza. Su tutti il punto di vista dei malati che, tramite uno stile di racconto libero e formalmente spregiudicato, dipingono un affresco realistico dei casi clinici e, soprattutto, di quelli umani. Una commedia a volte “irriverente” per sorridere, ma anche riflettere.

La Linea Verticale: dove vedere tutti gli episodi su RaiPlay dal 6 gennaio

Per chi non vuole attendere la messa in onda televisiva dal 13 gennaio, l’intera prima stagione della fiction sarà disponibile in esclusiva su RaiPlay a partire da sabato 6 gennaio 2018. Per vedere gli 8 episodi in streaming gratuito da pc, smartphone o tablet basta andare nella sezione Raiplay dedicata alla serie. Oppure per vederla attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android, andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z. Quindi cliccare nella L e cercare il titolo La Linea Verticale. La serie è composta da un totale di 8 episodi della durata di 25 minuti ognuno.

➡️ Per essere sempre aggiornato su La Linea Verticale segui le pagine Facebook: 

La Linea Verticale: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction La Linea Verticale con Valerio Mastandrea basta andare sull’hashtag ufficiale #LaLineaVerticale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV