La mafia uccide solo d’estate: trama quinta puntata 19 dicembre 2016

La fortunatissima fiction La mafia uccide solo d’estate è arrivata quasi alla conclusione della prima stagione. Gli ultimi due appuntamenti andranno infatti in onda su Rai 1 lunedì 19 e martedì 20 dicembre 2016. Ecco di seguito le anticipazioni della quinta puntata del 19 dicembre. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

La mafia uccide solo d’estate: trama quinta puntata 19 dicembre 2016

La serie tv tratta dal film omonimo di Pif torna quindi al lunedì con la quinta e penultima puntata, in cui vedremo come al solito due episodi. Secondo le prime anticipazioni ufficiali, continuano le avventure della famiglia palermitana dei Giammaresi con nuovi guai. La puntata sarà infatti incentrata sul fratello di Pia Massimo, cognato quindi di Lorenzo. Il giovane, dopo aver passato del tempo in carcere, entra nelle fila di Cosa Nostra che gli affiderà un pericoloso incarico. A Massimo infatti viene commissionato un omicidio. Nel frattempo in città fervono i preparativi per la prossima partita di Coppa Italia che vede i padroni di casa del Palermo contro la Juventus. Infine, mentre sembra proprio che Lorenzo sia riuscito a trovare un modo per avere il mutuo, si avvicinano le Elezioni politiche..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore