La mafia uccide solo d’estate: trama sesta e ultima puntata 20 dicembre 2016

Va in onda martedì 20 dicembre 2016 su Rai 1 la sesta ed ultima puntata di La mafia uccide solo d'estate. Scopri trama e anticipazioni.

Va in onda martedì 20 dicembre 2016 alle 21:25 su Rai 1 la sesta ed ultima puntata di La mafia uccide solo d’estate. Di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

La mafia uccide solo d’estate: trama sesta puntata 20 dicembre 2016

La fiction tratta dall’omonimo film di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif (che nella serie è la voce narrante) ha avuto un grande successo. Dopo cinque seguitissime puntate, Rai 1 trasmetterà l’ultimo appuntamento con La mafia uccide solo d’estate martedì 20 dicembre in prima serata. Come sempre vedremo un doppio episodio. Le anticipazioni ufficiali rivelano che finalmente Lorenzo e la sua famiglia riusciranno a realizzare il grande sogno di comprare una nuova casa, dopo diverse peripezie per ottenere un mutuo. Nonostante questo, però, il capofamiglia dei Giammaresi si sentirà in colpa.. Nel frattempo il piccolo Salvatore cercherà di evitare a tutti i costi che Alice vada in Svizzera e per farlo chiederà aiuto a Boris Giuliano. Quest’ultimo però sarà ucciso dalla mafia..

La mafia uccide solo d’estate: rimani aggiornato

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More