La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

La mafia uccide solo d’estate ha avuto un enorme successo e con l’ultima puntata in onda martedì 20 dicembre 2016, i fan della serie tv si domandano già se ci sarà la seconda stagione. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni in merito.

La mafia uccide solo d’estate 2: ci sarà la seconda stagione?

La fiction in sei puntata è basata sull’omonimo film di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, che ne è stato anche la voce narrante. Nonostante i cambi di programmazione della Rai, La mafia uccide solo d’estate ha avuto grande seguito: in particolare la serie, dopo un ottimo inizio con più di 6 milioni di spettatori, si è stabilizzata con una media di 4,4 milioni ogni appuntamento con uno share compreso tra il 17 e il 19%. Sicuramente questi dati sono soddisfacenti e mettono ottime basi per una seconda stagione.

La mafia uccide solo d’estate 2 ci sarà

Grazie alle ottime recensioni avute dalla critica e l’affetto crescente del pubblico per la famiglia palermitana dei Giamarresi, sembra proprio che La mafia uccide solo d’estate 2 si farà! Infatti proprio Pif durante una diretta sulla sua pagina Facebook ha ammesso che gli sceneggiatori della fiction sono già impegnati sulla scrittura della trama della seconda stagione. Per quanto riguarda le riprese, le registrazioni potrebbero avvenire durante la prossima primavera 2017, ma sulla messa in onda ancora non si sa nulla. È probabile che si salti direttamente al 2018, magari verso gennaio o febbraio, per poter vedere le nuove avventure dei Giamarresi. Noi aspettiamo fiduciosi!

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore