La mafia uccide solo d’estate: trama e anticipazioni di stasera 6 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate, serie tv tratta dall’omonimo film di Pif, dà appuntamento stasera martedì 6 dicembre 2016 con la terza puntata su Rai 1. Ecco le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

La mafia uccide solo d’estate: trama terza puntata 6 dicembre 2016

La terza puntata della fiction La mafia uccide solo d’estate per questa settimana si è spostata dal lunedì al martedì per lasciare posto allo speciale di Porta A Porta in prima serata tutto dedicato ai commenti a caldo del Referendum sulla Costituzione di domenica scorsa. La mafia uccide solo d’estate poi dovrebbe tornare per le successive tre puntate della stagione il lunedì, ma aspettiamo conferme da parte della Rai.

Per quanto riguarda la trama della terza puntata del 6 dicembre 2016, composta come sempre da due episodi, le anticipazioni rivelano che la famiglia di Lorenzo parteciperà nel funerale di un mafioso, ma Salvatore non ne sarà affatto contento. Lorenzo, rassegnato ormai all’idea di non poter comprare una nuova casa, si concentrerà sull’acquista di una nuova auto mentre il venditore farà presa su Angela. Infine il piccolo Salvatore sarà sempre più ossessionato dal rapporto tra Alice e Fofò, tanto che avrà bisogno dell’aiuto di uno psicologo..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore