La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 la prossima settimana, martedì 13 dicembre 2016. Di seguito ecco le prime anticipazioni sulla trama della fiction ispirata al film omonimo di Pif. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

Dopo aver spostato la seconda puntata al martedì per lo speciale sui risultati del Referendum, anche la prossima settimana La mafia uccide solo d’estate passa al martedì, in quanto la serata di lunedì sarà dedicata a alla trasmissione Sarà Sanremo. Quindi il 13 dicembre 2016 vedremo come al solito due episodi della fiction che narra delle avventure della famiglia palermitana dei Giammaresi. Le anticipazioni rivelano che la moglie di Lorenzo, Pia cercherà lavoro come insegnante, ma scoprirà che l’assegnazione delle cattedre è stata pilotata. Anche il fratello Massimo, che sta per sposarsi con Patrizia, sarà nei guai: infatti finisce in carcere e qui inizierà ad avere contatti con Tommaso Buscetta.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.