La mafia uccide solo d’estate: trama seconda puntata 28 novembre 2016

Stasera in tv 28 novembre 2016 va in onda su Rai 1 la seconda puntata della serie La mafia uccide solo d'estate. Scopri trama e anticipazioni.

Stasera in tv 28 novembre 2016 va in onda su Rai 1 la seconda puntata della serie rivelazione La mafia uccide solo d’estate. Di seguito ecco trama e anticipazioni.

La mafia uccide solo d’estate: trama seconda puntata 28 novembre 2016

Il secondo appuntamento di La mafia uccide solo d’estate è composto da due episodi. Nel primo vedremo il giornalista antimafia Mario Francese andare nella scuola del piccolo Salvatore per parlare ai bambini del suo importante lavoro. Grazie alle parole dell’uomo, Salvatore impara a conoscere il lato più oscuro della sua Palermo e durante un’esercitazione proposta da Mario Francese, il ragazzino decide di indagare sulla mancanza d’acqua nel capoluogo siciliano. Arrivati al giorno precedente alla presentazione del progetto scolastico, Mario Francese viene ucciso. Intanto Lorenzo ha problemi con la richiesta di mutuo che non viene accolta, così svanisce il sogno di comprare una nuova casa.

Nel secondo episodio di questa sera, Zio Massimo propone una nuova idea per cambiare vita: vendere i terreni della Rocca Busambra di cui è proprietario suo padre Tore. Tutta la famiglia così va a Ficuzza in una sorta di pellegrinaggio con lo scopo di convincere il nonno a vendere i terreni, ma l’uomo non vuole sentire ragioni. Quello che gli altri non sanno è che dietro quei terreni si nasconde un terribile segreto che ha che fare con la sua storia personale e con quella di tutta la Sicilia.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More