La magia di Stanley Clarke live al Blue Note di Milano

Stanley Clarke è approdato ieri sera con la sua band al Blue Note di Milano, per un concerto che molti dei presenti ricorderanno a lungo.

Il vincitore di 4 Grammy Awards, la leggenda del jazz contemporaneo Stanley Clarke, è approdato ieri sera con la sua band al Blue Note di Milano, per un concerto che molti dei presenti ricorderanno a lungo.

Stanley Clarke, leggendario bassista – che si destreggia sia con il basso elettrico che quello acustico – , ha al suo attivo ben 40 album ed oltre 60 colonne sonore per il piccolo e grande schermo, oltre vantare numerose collaborazioni con artisti del calibro di Quincy Jones, Stan Getz, Art Blakey, Paul McCartney e Keith Richards, solo per citarne alcuni.

Ieri sera lui e la sua band, composta da Beka Gochiashvili (piano), Cameron Graves (tastiere) e Michael Mitchell (batteria), hanno letteralmente conquistato e lasciato un segno indelebile nella celebre venue milanese.
Al centro della setlist proposta, i brani estratti dall’ultimo disco ‘The Stanley Clarke Band: Up‘ , uscito a Settembre 2014, che è stato interamente prodotto da Clarke, e l’artista stesso lo considera il più energetico, divertente, ritmico dell’intera produzione.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More