La Matassa, film stasera in tv su Canale 5: trama

La Matassa con Ficarra e Picone è il film in onda stasera in tv 30 giugno 2017 su Canale 5 in prima serata. Scopri trama e trailer

La Matassa, con la coppia comica Ficarra e Picone, è il film in programma stasera in tv, venerdì 30 giugno 2017, su Canale 5 in prima serata. La pellicola è diretta da Salvatore Ficarra, Valentino Picone e Giambattista Avellino. Oltre al duo comico, nel cast ci sono anche Claudio Gioé, Mario Pupella, Anna Safroncik. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

La Matassa, film stasera in tv su Canale 5: trama

Gaetano e Paolo (Ficarra e Picone) sono due cugini. I ripsettivi padri non si rivolgono più la parola da 20 anni. Anche i due cugini si sono adeguati e non si sono mai parlati per tutto questo tempo.tuazione. Paolo è un uomo ipocondriaco e lavora con il padre che gestisce un albergo; Gaetano insieme a Olga (Anna Safroncik) combina matrimoni per gli extracomunitari per far ottenere loro la cittadinanza italiana. Gaetano e Paolo però si ritrovano entrambi nella chiesa di Don Gino che li convince a fare pace. La storia dei due cugini sembra ripercorrere quella dei loro padri, ma tra risate e peripezie il loro rapporto finirà in modo completamente diverso.

La Matassa, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.