La memoria del cuore, film stasera in tv su Rai 1: trama

La memoria del cuore è il film in onda stasera in tv 2 giugno 2017 con Channing Tatum, Rachel McAdams su Rai 1. Leggi la trama

La memoria del cuore è il film in onda stasera in tv, venerdì 2 giugno 2017, in prima serata su Rai 1. Si tratta di un film del 2012 diretto da Michael Sucsy che ha come protagonisti Channing Tatum, Rachel McAdams, jessica Lange e Sam Neill. La storia si ispira a una vicenda realmente accaduta a Kim e Krickitt Carpenter. Di seguito ecco trama e trailer.

La memoria del cuore, film stasera in tv su Rai 1: trama

Paige (Rachel McAdams) e Leo (Channing Tatum) sono giovani sposi molto innamorati che vivono i primi anni di matrimonio a Chicago, dove lavorano lui nella sua sala di incisione e lei come artista. Una sera, dopo una nevicata, i due hanno un terribile incidente in cui Paige subisce un trauma cranico che le causa la perdita della memoria degli ultimi cinque anni, eliminando così dai suoi ricordi il marito e tutta la loro storia. Paige sembra proprio non conoscere più Leo, ma gli ultimi ricordi sono legati all’ex fidanzato, all’università che frequentava e alla vita in casa con i ricchi genitori. Leo così si impegna a riportare a galla i suoi ricordi e a costruire da capo la relazione con la moglie, ma durante tutto il tempo viene ostacolato dai genitori di lei, che non hanno mai accettato il matrimonio, e dall’ex fidanzato che vorrebbe conquistarla di nuovo.

La memoria del cuore, film stasera in tv su Rai 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore