La mia vendetta 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

Con la quarta ed ultima puntata di stasera 5 gennaio 2017, la mini serie francese La mia vendetta chiude una prima stagione di grande successo. Ora tutti i fan si chiedono se ci sarà la seconda stagione.. Scopriamo qualche informazione in più a riguardo.

La mia vendetta 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

La mia vendetta ha conquistato fin dalla prima puntata il pubblico di Canale 5, che ha seguito le quattro puntate della fiction con grande interesse nonostante la trasmissione in piene festività natalizie. I risultati dell’audience sono stati molto soddisfacenti e ovviamente, arrivati al gran finale, tutti i telespettatori si chiedono quale sarà il futuro della serie. Non ci sono ancora notizie o conferme ufficiali e La mia vendetta 2 non è ancora in produzione, ma è stata la stessa protagonista a dare qualche speranza. Laetitia Milot, che veste i panni della vendicativa Olivia, ha infatti rivelato che ci sono grosse probabilità che la seconda stagione sia realizzata, forse nello stesso 2017. Ne i produttori ne l’emittente che trasmette la serie in Francia hanno ancora comunicato nulla, ma le speranze sembrano piuttosto fondate. Vi terremo aggiornati.

La mia vendetta: anticipazioni ultima puntata giovedì 5 gennaio 2017

Quello che andrà in onda giovedì 5 gennaio 2017 sarà un gran finale pieno di colpi di scena. Etienne riuscirà infatti a salvare suo figlio Joris dall’ira di Leoni, però non sarà disposto a dargli altre possibilità. Nel frattempo Olivia, che si rende conto di avere sempre meno tempo per concludere la sua vendetta, pone un ultimatum a Etienne: lo sposerà solo se diventeranno soci al 50%. L’uomo accetterà, ma quello di Olivia si rivelerà essere solo un piano per isolarlo. Il finale di stagione di La mia vendetta sarà pieno di sorprese, in particolar modo sarà un finale aperto che lascerà spazio per una seconda stagione..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore