La mia vendetta: trama prima puntata su Canale 5, 27 dicembre 2016

Stasera in tv, martedì 27 dicembre 2016, arriva su Canale 5 in prima serata la mini serie francese La mia vendetta. La serie sarà composta da 4 puntate, ognuna di due episodi. Oggi assisteremo al primo appuntamento, mentre il secondo andrà in onda venerdì 30 dicembre.

La mia vendetta: trama prima puntata su Canale 5 27 dicembre 2016


La mini serie francese La mia vendetta parla delle vicende di Emma Fortuny, interpretata da Laëtitia Milot. Nei primi episodi intitolati Vent'anni per sempre e Dal mondo dei morti conosceremo la protagonista, che è sopravvissuta a un incidente di auto in cui è morta tutta la sua famiglia. In seguito la ragazza scopre che non è stato però un semplice incidente, ma la tragedia è stata ben pianificata. Così Emma sentendosi in pericolo cambia nome diventando Olivia Alessandri e si infiltra in una ricca  famiglia della Costa Azzurra che ritiene colpevole dell'incidente.

Olivia Alessandri è ora un avvocato di successo, ma l'ufficiale di polizia Yann Legoff indagando sulla morte di un uomo scopre che questi era coinvolto nell'incidente della famiglia di Emma. Così smaschera la donna e inizia a sospettare proprio di lei. Nel frattempo, Olivia è determinata a vendicare la morte dei suoi cari di cui ritiene responsabili Étienne Chevalier e il giudice Philippe Delattre. La giovane va a lavorare così nello studio di Chevalier e indaga su Delattre scoprendo che ha una figlia illegittima: Rose Lefèvre. Olivia però trova Legoff impiccato..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore