La mia vendetta: trama terza puntata 4 gennaio 2017 (spoiler)

La mia vendetta, mini serie francese in onda su Canale 5, avendo un buon successo di telespettatori e tornerà la prossima settimana con la terza puntata composta da due episodi mercoledì 4 gennaio 2017. Di seguito trama e spoiler.

La mia vendetta: trama terza puntata 4 gennaio 2017 (spoiler)

Gli episodi 5 e 6 di La mia vendetta si intitolano Ritorno Del Figlio e Prova Del Fuoco. Le antcipazioni ufficiali rivelano che Rose si sta sentendo in colpa per la morte di suo padre tanto da volersi suicidare, ma Olivia interviene salvandola. Quest’ultima però viene a sua volta minacciata Joris Chevalier con una pistola. Quando poi l’uomo si allontana per affari di famiglia si infuria con suo padre, colpevole di non essergli grato: il figlio infatti ha eseguito il lavoro sporco per l’omicidio dei Fortuny e con la tentata impiccagione di Legoff. Joris così vuole allearsi con Raphael Leoni e a suo nipote Hugo per scavalcare Etienne, ma quando i due rifiutano la proposta uccide Hugo davanti al fratello Alexandre. Intanto il piano di Olivia prosegue senza intoppi e la giovane riesce a far incolpare a vicenda Joris e Alexandre per l’omicidio di Hugo Leoni. Intanto, però, Dino indaga sul passato di Olivia..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore