La Milano Tattoo Convention festeggia i suoi primi 20 anni

Come ogni anno, a Febbraio, Milano ospita la celebre Tattoo Convention, che quest’anno festeggia il 20esimo anniversario. L’evento si è svolto lo scorso week-end (dal 6 all’8 Febbraio) nel capoluogo lombardo, ospitando artisti da tutto il mondo, confermandosi ancora l’evento più importante nel suo genere nella nostra Penisola ed il terzo in tutta Europa.

Alla rassegna – che anche quest’anno è stata ospitata dal Centro Congressi dell’AtaHotel Quark – hanno partecipato oltre 300 artisti, richiamando oltre 15.000 spettatori paganti. Sasha Unisex, Joe Capobianco, Andres Acosta e Moni Marino sono solo alcuni dei celebri nomi che hanno reso unico questo evento. Ma alla Milano Tattoo Convention la parola d’ordine di quest’anno è ‘Arte‘: non solo tatuaggi, quindi, ma anche pittura e scultura.
Inoltre il weekend è stato caratterizzato da numerosi eventi: dalle realizzazioni di body painting live, ai contest, oltre che l’elezione di Miss Milano Tattoo 2015 ed esibizioni di pole dance e danza polinesiana.

Di seguito, alcuni scatti in gentile concessione di Sonia Scalera

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.