Home / TV E TALENT / Stasera in tv / La mossa del diavolo, film stasera in tv su Rete 4: trama
La mossa del diavolo film stasera in tv trama

La mossa del diavolo, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 22 novembre 2016 va in onda in seconda serata su Rete 4 il film La mossa del diavolo. Il thriller paranormale del 2000 diretto da Chuck Russell è ispirato al romanzo di Cathy Cash Spellmann e vede come protagonista Kim Basinger. Di seguito trama e trailer.

La mossa del diavolo, film stasera in tv su Rete 4: trama

Maggie O’Connor (Kim Basinger) è un’infermiera di New York la cui vita viene completamente stravolta quando arriva la sua nipotina Cody, abbandonata dalla sorella Jenna. Maggie si prende cura della piccola come una figlia, nella speranza un giorno di ritrovare la sorella scomparsa. Passano gli anni e Jenna riappare accompagnata dal neo marito Eric Stark, un famoso guru di una setta in apparenza volta alle persone in difficoltà, ma che invece ciela molti misteri. Jenna ed Eric hanno l’intenzione di portarsi via Cody e nonostante le proteste di Maggie, raggiungono il loro scopo. Maggie però non si rassegna e si rivolge alla polizia: anche se le autorità non possono aiutarla, questo caso interessa all’agente dell’FBI John Travis. L’uomo prende in carico il caso appena scopre che misteriosamente la data di nascita di Cody coincide con quella di altri bambini scomparsi recentemente. Maggie e Travis scoprono che dietro a tutto questo ci sono le forze del Male e i due dovranno combattere per salvare tutta l’umanità.

La mossa del diavolo, film stasera in tv su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Nessuno mi può giudicare film stasera in tv trama

Nessuno mi può giudicare, film stasera in tv su Rai 1: trama

Nessuno mi può giudicare, commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova, va in onda stasera 7 dicembre 2016 su Rai 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!