Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La Mummia 3 La Tomba dell’Imperatore Dragone, stasera su Italia 1: trama

La Mummia 3 La Tomba Dell'imperatore Dragone è il film in onda stasera in tv 1 giugno 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer

La Mummia 3 – La Tomba Dell’imperatore Dragone è il film in onda stasera in tv, giovedì 1 giugno 2017, su Italia 1 in prima serata. La pellicola (2008) è diretta da Rob Cohen e vede tra gli interpreti Brendan Fraser e Jet Li. Si tratta del terzo capitolo della saga iniziata con La mummia, seguita da La mummia – Il ritorno. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

La Mummia 3 La Tomba dell’Imperatore Dragone, stasera su Italia 1: trama

Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale Rick O’Connell e sua moglie Evelyn sono rassegnati a trascorrere una vita di routine  calma e tranquilla in uno splendido palazzo. Ma l’influenza del passato continua a farsi sentire e ad influenzare le loro esistenze. L’avventura questa volta viene dall’estremo oriente, dalla Cina antica. Infatti il potente imperatore cinese Qin Han, di una antica dinastia di imperatori, aveva cercato di ottenere l’immortalità ricorrendo alle arti magiche della strega Zi Juan che gli donò il potere dei cinque elementi e il dono dell’immortalità. Ma l’imperatore  fece uccidere uno dei suoi generali, il Generale Ming, che era l’amante della strega. Furiosa con l’imperatore Zi Juan trasformò l’imperatore e 10.000 dei suoi guerrieri in statue di terracotta. Nel 1947 gli O’Connell sono andati a Shanghai per restituire ai cinesi l’Occhio di Shangri La. Loro non lo sanno ma quel antico reperto è proprio ciò che può risvegliare il terribile antico imperatore. Inoltre Alex, il figlio di Rick e Evelyn, insieme al paleontologo Wilson e ad un gruppetto di archeologi cinesi, sta facendo delle ricerche all’interno di alcune rovine dove è sepolta la tomba dell’imperatore Qin e …

La Mummia 3 La Tomba dell’Imperatore Dragone, stasera su Italia 1: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.