La nona stagione di ‘Grey’s Anatomy’ si farà!

Ottime notizie arrivano per tutti i fan della serie ‘Grey’s Anatomy’: l’emittente televisiva ABC ha infatti confermato l’ennesima stagione della serie, la nona.
Sebbene le voci di un possibile rinnovo fossero insistenti da almeno un paio di mesi, il dubbio era collegato più che altro alla conferma della partecipazione dei due protagonisti storici  Ellen Pompeo (Meredith Grey) e Patrick Dempsey (Derek) che però in questi giorni hanno siglato il contratto per questa nuova stagione. Confermati anche per la nona serie Sandra Oh (Cristina), Justin Chambers (Alex), James Pickens Jr. (Webber) e Chandra Wilson (Bailey). Ed inoltre confermiamo che tutti gli attori principali hanno dato la loro disponibilità per un’eventuale decima stagione.
La conferma della partecipazione della Pompeo e di Dempsey tardava ad arrivare, probabilmente anche per strategie di negoziazione del contratto attuate dai loro manager, cosa che ha creato non poche difficoltà alla creatrice della serie Shonda Rhimes.

Il 17 maggio, negli Stati Uniti andrà in onda l’episodio conclusivo dell’ottava stagione, con un finale studiato a puntino dalla Rhimes per giustificare il possibile abbandono della serie di alcuni protagonisti, ma non escludendone comunque un possibile ritorno:
“E’ stato il puzzle più complesso che abbia dovuto comporre. Abbiamo tutti questi pezzi in movimento di chi tornerà e chi no. Alla fine ho deciso di focalizzarmi su cosa sarebbe stato creativamente meglio e farlo funzionare a priori”.
A noi italiani, non resta che attendere il gran finale, in onda su Fox Life (piattaforma Sky) il prossimo 25 Giugno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.