La Notte Celeste 2015 alle Terme dell’Emilia Romagna

Il 12-13-14 giugno 2015, in Emilia Romagna, 19 località diverse e 26 centri termali, da Salsomaggiore a Riccione, si coloreranno in contemporanea di celeste e tutte le strutture resteranno aperte fino a tarda notte per l’occasione della Notte Celeste.

E’ l’occasione per tuffarsi in una spirale di esperienze e sensazioni: percorsi termali, trattamenti benessere, vellutati fanghi, idromassaggi con oli profumati, degustazioni, musica sotto le stelle, artisti di strada, giochi di luci che renderanno il paesaggio magico e vi faranno vivere emozioni indimenticabili in una tre giorni di incontri magici, dolci merende, momenti di intrattenimento, laboratori creativi e il suggestivo volo di palloncini celesti.

I magici momenti insieme alle fate del Winx Club e tutte le attività in programma, coinvolgeranno anche le piazze e le strade di alcune località che saranno colorate con migliaia di palloncini bianchi e celesti.

Alle 23.00 di sabato 13 giugno, tanti palloncini luminosi saranno lanciati in cielo in contemporanea da tutte le località.

Un’occasione unica e imperdibile da vivere e condividere- #notteceleste2015.

Per maggiori dettagli vai al sito ufficiale delle terme dell’Emilia Romagna

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.