La Notte Celeste torna alle terme della Romagna a giugno 2016

Torna il prossimo sabato 11 giugno La Notte Celeste 2016. Il Comune di Bertinoro in qualità di Ente capofila, sta procedendo alla predisposizione del progetto: La Notte Celeste 2016 – Alle terme Insieme. Saranno previste una serie di iniziative a carattere soprattutto artistico, promozionale ed enogastronomico nei tre comuni del comparto termale della Provincia di Forlì-Cesena: Bagno di Romagna, Bertinoro-Fratta Terme, Castrocaro Terme e Terra del Sole. Saranno organizzate performance artistiche

La scorsa edizione de La Notte Celeste, la grande festa dei centri termali dell’Emilia-Romagna, è stata un successo: attività di spettacolo, benessere e divertimento si sono alternati, attirando oltre 50.000 mila persone. Inoltre tutto il circuito termale dell’Emilia-Romagna si è svelato in versione notturna. Cure termali, benessere, incontri culturali, relax si sono articolati per tutto il giorno, per una festa in cui si è accostato al relax il divertimento, e le età più svariate si sono incontrate, dai giovani, che hanno preso d’assalto le piscine termali, alle famiglie con bambini, per arrivare a età più mature che hanno colto un invito per una serata un po’ diversa all’insegna del benessere. A Mezzanotte, in tutte le località termali sono stati liberati in cielo migliaia di palloncino luminosi per testimoniare il filo che lega i centri termali di questa Regione, tutti in piena attività.

Vi terremo aggiornati sul programma dell’evento tempestivamente. In attesa di partecipare a La notte celeste vi lasciamo con un video promo di una precedente edizione.

Notte celeste terme di Romagna: video promo

https://www.youtube.com/watch?v=rDrE_YA4H_k

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.