Home / ROMAGNA / Eventi Romagna / Eventi Romagna: Notte Rosa 2015 a Mirabilandia il 4 luglio
notte-rosa-2015-mirabilandia

Eventi Romagna: Notte Rosa 2015 a Mirabilandia il 4 luglio

Ci siamo! La Notte Rosa sta per conquistare anche quest’anno la riviera romagnola. Da domani 3 luglio 2015 e per tutto il week end saranno centinaia gli eventi, spettacoli e concerti che intratterranno tutti gli ospiti delle località turistiche della Romagna.

Anche quest’anno Mirabilandia partecipa alla Notte Rosa 2015 con un’offerta imperdibile: a partire dalle ore 18:00 di sabato 4 luglio, chiunque indossi un capo di abbigliamento o un accessorio di colore rosa entrerà a Mirabilandia al prezzo speciale di 12,9 euro. Varrà inoltre la promozione “il giorno dopo entri gratis”. Prima di uscire dal parco quindi, anche chi sarà entrato con l’offerta per la Notte Rosa 2015, potrà ricevere alle casse dedicate lo speciale braccialetto che permette di entrare gratuitamente domenica 5 luglio per tutta la giornata.

Sabato sera, dalle 21.00 il DJ Set Villapapeete farà ballare tutti gli ospiti del parco e lo spettacolo pirotecnico abituale con cui ogni sera chiude Mirabilandia, sarà per l’occasione effettuato con fuochi d’artificio rosa.

È possibile acquistare il biglietto per la Notte Rosa 2015 di Mirabilandia sia online sul sito ufficiale sia alle casse del Parco.

Come arrivare a Mirabilandia

IN AUTO
Per chi viene dal nord: autostrada A14 Bologna – Ancona (uscita: Cesena Nord); proseguire per la superstrada E45 in direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

Per chi proviene dal centro Italia: autostrada A1 fino a Orte, proseguire per la superstrada E45 in direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

Per chi proviene dalle località costiere della provincia di Rimini: SS16 “Adriatica” in direzione Ravenna.

IN AEREO
Mirabilandia è facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Bologna (Guglielmo Marconi), Forlì (Luigi Ridolfi) e Rimini Miramare (Federico Fellini).

IN TRENO
Le stazioni ferroviarie principali più vicine al Parco sono: Ravenna, Cesena e Rimini, la stazione più vicina a Mirabilandia è Lido di Savio/Lido di Classe, collegata al parco da una navetta (fermata dell’autobus in via Romea sud) in concomitanza con gli orari di partenza e arrivo dei principali treni. La stazione di Ravenna è collegata al Parco dalla linea 176. Per informazioni più dettagliate sugli orari dei treni puoi consultare direttamente il sito di Trenitalia.

IN TAXI
Taxi Cervia (0544 973737): dalla stazione Lido di Savio/Lido di Classe (costo indicativo tratta 25 €)
Taxi Ravenna (0544 33888): dalla stazione di Ravenna
Taxi Cesena (0547 610710): dalla stazione di cesena (costo indicativo tratta 45 €)

IN BUS
Alcuni operatori organizzano gite a Mirabilandia in pullman a prezzi vantaggiosi. Controlla l’elenco dei BUS sul sito ufficiale Mirabilandia.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natale 2016 cosa fare a Cervia eventi e mercatini

Natale 2016: cosa fare a Cervia, eventi e mercatini

Scopri cosa fare a Cervia per le festività di Natale 2016 tra eventi celebrativi, mercatini natalizi, fiere, presepi e tanto altro.

error: Content is protected !!