La Notte Rosa 2016: cosa fare a Riccione con Luca Barbarossa e Radio2 Social Club

A Riccione si festeggia La Notte Rosa 2016 con lo spettacolo di Luca Barbarossa, Andrea Perroni e la Social Band di Radio2 Social Club. Ma sono davvero tanti gli eventi, gli spettacoli, e le occasioni di divertimento per il capodanno d’estate della riviera romagnola. Di seguito vi riportiamo solo alcuni degli appuntamenti organizzati a Riccione.

La Notte Rosa 2016: cosa fare a Riccione

  • Aspettando La Notte Rosa: giovedì 30 giugno, viale Gramsci e viale San Martino dalle ore 21:00 spettacolo con l’allegria, la simpatia, il fascino delle ballerine brasiliane.

Venerdì 1 luglio

  • Radio2 Social Club: La Social Band Con Luca Barbarossa E Andrea Perroni: venerdì 1 luglio, piazzale Roma dalle 22.30 in Piazzale Roma – dalle ore 22.30 Luca Barbarossa e Andrea Perroni presenteranno una serata speciale, una notte di musica con special guest d’eccezione.
  • Riccione CINéMAX: grande contenitore con mostre, eventi musicali e spettacoli, proiezioni, anteprime e incontri, Studios, Movie art Festival che per la serata della Notte Rosa è dedicato a Marilyn con … Buon Compleanno Marilyn. Venerdì 1 luglio all’Arena di p.le Ceccarini dalle 21 fino a tarda notte maratona di film dedicata a Marilyn Monroe.
  • Movie Art Festival: da venerdì 1 luglio, lungomare e viali del centro città prende il via anche il Movie Art Festival, il primo festival al mondo che lega la street al cinema.
  • Happy Cinema: da venerdì 1 luglio oltre che dai set, dai costumi e le scenografie, dalla movie street art, dalla musica e dai film, dal 1 luglio Riccione sarà i nvasa da installazioni, animazioni, performance a sorpresa legate ai prossimi film in uscita.
  • Ghostbusters: da venerdì 1 luglio arrivano a Riccione con tutta la loro potenza di fuoco gli acchiappafantasmi si metteranno all’opera sulla riviera per debellare i fantasmi della Notte Rosa, affrontare lo Stay Puft, il gigante di marshmellow alto sette metri che invaderà Piazzale Roma, e si aggireranno con la loro spettacolare Ecto-1 per le strade della città, alla caccia degli angoli più bui e misteriosi.
  • L’era glaciale – In rotta di collisione: maratona di cinema, gigantesche statue di sabbia e Scrat “in pelo ed ossa” a disposizione di grandi e bambini su Viale Ceccarini sono solo tre dei tanti appuntamenti che la Distribuzione 20th Century Fox Italia ha programmato in collaborazione con Ciné a partire dalla Notte Rosa.
  • Scrambler Party: venerdì 1 luglio all’ quafàn di Riccione alle ore 21 ci sarà lo Schiuma Party anni ’90 che fa parte dell’evento World Ducati Week.

Sabato 2 luglio

  • Real Time Presenta I Consigli Di Stile Di Carla Gozzi Ed Enzo Miccio: sabato 2 luglio in piazzale Ceccarini alle ore 21 si festeggiano i 10 anni del programma cult “Ma come ti vesti”.

Domenica 3 luglio

  • Festival del Sole: Il lungo week-end della Notte Rosa chiude con il galà di apertura del Festival del Sole dal 3 al 9 luglio, Lungomare e piazze sul mare, giunto quest’anno alla 13° edizione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.