Home / SPETTACOLO / Eventi / La Notte Rosa 2016: cosa fare a Riccione con Luca Barbarossa e Radio2 Social Club
la notte rosa 2016 riccione

La Notte Rosa 2016: cosa fare a Riccione con Luca Barbarossa e Radio2 Social Club

A Riccione si festeggia La Notte Rosa 2016 con lo spettacolo di Luca Barbarossa, Andrea Perroni e la Social Band di Radio2 Social Club. Ma sono davvero tanti gli eventi, gli spettacoli, e le occasioni di divertimento per il capodanno d’estate della riviera romagnola. Di seguito vi riportiamo solo alcuni degli appuntamenti organizzati a Riccione.

La Notte Rosa 2016: cosa fare a Riccione

  • Aspettando La Notte Rosa: giovedì 30 giugno, viale Gramsci e viale San Martino dalle ore 21:00 spettacolo con l’allegria, la simpatia, il fascino delle ballerine brasiliane.

Venerdì 1 luglio

  • Radio2 Social Club: La Social Band Con Luca Barbarossa E Andrea Perroni: venerdì 1 luglio, piazzale Roma dalle 22.30 in Piazzale Roma – dalle ore 22.30 Luca Barbarossa e Andrea Perroni presenteranno una serata speciale, una notte di musica con special guest d’eccezione.
  • Riccione CINéMAX: grande contenitore con mostre, eventi musicali e spettacoli, proiezioni, anteprime e incontri, Studios, Movie art Festival che per la serata della Notte Rosa è dedicato a Marilyn con … Buon Compleanno Marilyn. Venerdì 1 luglio all’Arena di p.le Ceccarini dalle 21 fino a tarda notte maratona di film dedicata a Marilyn Monroe.
  • Movie Art Festival: da venerdì 1 luglio, lungomare e viali del centro città prende il via anche il Movie Art Festival, il primo festival al mondo che lega la street al cinema.
  • Happy Cinema: da venerdì 1 luglio oltre che dai set, dai costumi e le scenografie, dalla movie street art, dalla musica e dai film, dal 1 luglio Riccione sarà i nvasa da installazioni, animazioni, performance a sorpresa legate ai prossimi film in uscita.
  • Ghostbusters: da venerdì 1 luglio arrivano a Riccione con tutta la loro potenza di fuoco gli acchiappafantasmi si metteranno all’opera sulla riviera per debellare i fantasmi della Notte Rosa, affrontare lo Stay Puft, il gigante di marshmellow alto sette metri che invaderà Piazzale Roma, e si aggireranno con la loro spettacolare Ecto-1 per le strade della città, alla caccia degli angoli più bui e misteriosi.
  • L’era glaciale – In rotta di collisione: maratona di cinema, gigantesche statue di sabbia e Scrat “in pelo ed ossa” a disposizione di grandi e bambini su Viale Ceccarini sono solo tre dei tanti appuntamenti che la Distribuzione 20th Century Fox Italia ha programmato in collaborazione con Ciné a partire dalla Notte Rosa.
  • Scrambler Party: venerdì 1 luglio all’ quafàn di Riccione alle ore 21 ci sarà lo Schiuma Party anni ’90 che fa parte dell’evento World Ducati Week.

Sabato 2 luglio

  • Real Time Presenta I Consigli Di Stile Di Carla Gozzi Ed Enzo Miccio: sabato 2 luglio in piazzale Ceccarini alle ore 21 si festeggiano i 10 anni del programma cult “Ma come ti vesti”.

Domenica 3 luglio

  • Festival del Sole: Il lungo week-end della Notte Rosa chiude con il galà di apertura del Festival del Sole dal 3 al 9 luglio, Lungomare e piazze sul mare, giunto quest’anno alla 13° edizione.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il Natale delle Meraviglie 2016 San Marino eventi e programma

Il Natale delle Meraviglie 2016 a San Marino: eventi e programma

Dal 3 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017 a San Marino torna Il Natale delle Meraviglie. Scopri tutti gli eventi e il programma.

error: Content is protected !!