Home / MUSICA / Concerti / La Notte Rosa 2016: Piero Pelù e i Nomadi a Misano, Ivana Spagna a Cattolica
piero pelù 2016

La Notte Rosa 2016: Piero Pelù e i Nomadi a Misano, Ivana Spagna a Cattolica

Da venerdì 1 luglio a domenica 3 luglio si terrà La Notte Rosa 2016 che come sempre accenderà l’estate della Riviera Romagnola con tantissimi eventi, feste per tre giorni di musica, spettacoli e divertimento. A Misano Adriatico il 1 luglio ci saranno i Nomadi in concerto in Piazza Della Repubblica mentre il giorno dopo, sabato 2 luglio, sarà Piero Pelù a incendiare i fan allo stadio Santamonica. A Cattolica invece sarà Ivana Spagna la special guest in piazza Primo Maggio. Ecco in dettaglio programma ed eventi a Misano Adriatico e Cattolica per La Notte Rosa 2016.

La Notte Rosa 2016: cosa fare a Misano Adriatico

Venerdì 1 luglio

  • Concerto Nomadi. A Misano Adriatico in Piazza Della Repubblica alle ore 21:30 i Nomadi in concerto, esibizione live di una delle band italiane più amate in una data del loro nuovo tour Come Potete Giudicar.
  • Fuochi d’artificio. Area Parco Mare Nord alle mezzanotte in contemporanea in tutta la riviera romagnola, uno spettacolo indimenticabile di fuochi d’artificio.
  • La Notte Rosa Rosso Ducati. Da venerdì 1 a domenica 3 luglio, Misano World Circuit tutto il giorno Attività sportive, spettacolo e intrattenimento accompagnati dall’inconfondibile rombo delle moto Ducati. Per l’intero weekend della Notte Rosa saranno protagoniste le moto Ducati, con la nona edizione del World Ducati Week, il raduno biennale internazionale delle rosse di Borgo Panigale ospitato al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Venerdì sera, uno speciale modello Scrambler Shocking in esclusiva livrea rosa guiderà la parata di migliaia di Ducati che partiranno dall’Autodromo con destinazione l’Aquafan di Riccione per lo Scrambler Party.

Sabato 2 luglio

  • Piero Pelù, grande appassionato della ducati, sarà in concerto allo stadio Santamonica di Misano Adriatico (info su www.ducati.it).
  • Carnevale rosa sabato 2 luglio, lungomare dalle ore 21 Allegra sfilata di carri allegorici accompagnati da gruppi mascherati; lungo il percorso saranno allestiti punti musica e ballo con differenti generi musicali.

La Notte Rosa 2016: cosa fare a Cattolica

Venerdì 1 luglio

  • Moka Club in Concerto con Special Guest Ivana Spagna in piazza Primo Maggio ore 21.30 Musiche Anni ’80 e ’90.
  • La Baby Notte Rosa A Cattolica: La Notte Dei Coralli Rosa all’Acquario di Cattolica, Piazzale delle Nazioni  dalle ore 21:00 alle ore 22:30

Sabato 2 luglio

  • Casabianca 60 E Le Gocce Live in piazza Mercato dalle ore 21:30 alle ore 24:30 live al frenetico ritmo degli anni ’60 e ’70.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!