Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La nuova consapevolezza di ‘Chiara’ in ‘Un Giorno di Sole’

 

Dopo le grandi soddisfazioni della “vecchia” Chiara ad X-Factor, la partecipazione a Sanremo ed il duetto con Mika, arriva un altro grande lavoro che porta con sè un sapore diverso dall’acerba esperienza che Chiara Galliazzo ha avuto alle prime armi con la notorietà.

“Ho avuto il bisogno di fermarmi a pensare su quello che era successo per riordinare, chiarire, schiarire e vedere la luce che ha cominciato ad arrivare”, dice Chiara, ed è proprio per questo che il primo singolo scelto si chiama ‘Un giorno di sole’, dall’omonimo album. “In questo album ci sono io in tutte le mie fasi, in tutte le mie sfaccettature”, afferma la cantante. Durante questo processo è stato necessario instaurare un vero e spontaneo rapporto con tutti gli autori come Ermal Meta, Virginio Simoncelli, Daniele Magro, che le hanno regalato pezzi unici, descrivendola nella sua interezza come persona e a volte portando alla luce i tanti pensieri positive che hanno sempre avuto su di lei. Chiara sostiene inoltre che il suo ultimo anno e mezzo l’avrebbe portata ad una completa rinascita e riscoperta della sua persona, sia privatamente che come cantante, “cominciando a vedere la luce” che viene descritta proprio in ‘Un giorno di sole‘.

Si dice entusiasta di tornare sul palco molto presto con un nuovo Tour a cui sta ancora lavorando e di voler tanto incontrare nuovamente i suoi fan per poter cantare “e fare un pò la scema” con loro dal palco.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.