Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La nuova fiamma di Russel Brand è l’ex Spice Geri Halliwell

Dopo la fine rovinosa del suo matrimonio con Katy Perry, Russell Brand si consola con l’ex Spice Girl, Geri Halliwell, e non sembra voler tenere segreta la relazione con la peperina promotrice del Girl Power negli anni ’90.
La coppia è uscita allo scoperto subito dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, poco più di due settimane fa. L’appuntamento tra i due consisteva in un romantico pic-nic all’Hampstead Heath della capitale britannica.
Una fonte vicina ai due artisti ha dichiarato al Mirror, famoso giornale inglese:

“Geri e Russell sono stati molto aperti su tutto, non c’è stato alcun tentativo di nascondere il fatto che escono insieme. C’è stato molto contatto fisico. Sembra si conoscano da anni, ed ovviamente la relazione è ovvio che è tutt’altro che solo amichevole”.

Russell ha dichiarato di essere terrorizzato dall’idea di un appuntamento con Geri, ha sempre adorato il suo personaggio e vorrebbe davvero una storia seria con lei.
Il divorzio con la popstar Katy Perry è stato ufficializzato a luglio, ma prima di oggi il comico inglese è stato pizzicato con diverse donne, anche se Geri è la prima su cui ha deciso di sbilanciarsi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.